Nel dettaglio

PRO-DRY®
La tecnologia del nuovo tappino.

ll nuovo tappo brevettato Pro-Dry ®utilizzato per i prodotti della linea Biolactine, è costituito da una caratteristica barriera assorbi-umidità che garantisce un’ottima conservazione probiotica.

PRO-DRY®: di cosa si tratta in dettaglio.

In un mercato vasto come quello degli integratori di probiotici e prebiotici, dove in commercio si trovano una moltitudine di prodotti simili, diventa di fondamentale importanza differenziarsi e offrire ai consumatori delle soluzioni innovative studiate sulle loro esigenze.
Sella da sempre in prima linea in innovazione e ricerca formulativa, per la propria linea Biolactine ha scelto oggi di “fare la differenza” investendo sui materiali che costituiscono il tappino delle confezioni monouso dei propri integratori. Grazie alla nuova tecnologia brevettata Pro Dry®, con chiusura composta da capsula esterna con sigillo Tamper-evident, tranciatore con funzione assorbente e serbatoio anti umidità, i prodotti sono protetti da un’efficace barriera che garantisce una lunga vitalità dei probiotici e dei principi attivi.
L’azione combinata di tranciatore e serbatoio mantiene separati fino al momento dell’utilizzo i fermenti lattici vivi e la soluzione contenuta nel flaconcino, permettendo così un dosaggio del prodotto estemporaneo con una modalità di utilizzo user-friendly come quella dei prodotti attualmente in commercio (avvita, trancia e svita). La caratteristica anti-umidità dei materiali Pro Dry® consente, grazie alla maggiore protezione degli attivi, di aumentare la concentrazione dei probiotici e massimizzare così l’efficacia del prodotto.